I più venduti

Filamenti 3D

Grande varietà di Filamenti 3D in diversi tipi di materiali e colori, disponibili in diametro 1.75 mm, dai classici PLA, ABS, PETG, HIPS a materiali speciali come PVA, ASA, GOMME Flessibili, Legno, Sughero, Metalli, Fibra di Carbonio e molti altri.

Filamenti 3D 

Sotto-categorie

  • PLA

    Filamento PLA, Acido polilattico o polilattide è un materiale di origine biologica in quanto è un derivato dall'amido di mais o canna da zucchero, utilizzato per un uso generale nella stampa 3D

  • ABS

    Filamento ABS, acrilonitrile-butadiene-stirene è una resina termoplastica sintetica derivata dallo stirene polimerizzato insieme all'acrilonitrile in presenza di polibutadiene, e perciò può essere definito come terpolimero, utilizzato nella stampa 3D per parti Meccaniche.

  • PETG

    Filamento PETG, è un copoliestere di polietilene tereftalato trasparente, questo materiale si colloca tra ABS e PLA combinando la resistenza e la flessibilità dei due materiali, utilizzato nella stampa 3D per oggetti di grandi dimensioni.

  • HIPS

    Filamento HIPS, è un polimero ad Alto Impatto di polistirene, solubile nel Limonene e con aspetto simile al polistirolo, utilizzato nella stampa 3D come supporto dato la solubilità o per oggetti che presentano elevati dettagli.

  • Flessibili

    Filamento flessibile TPC o TPE o gomma, è un materiale termoplastico flessibile in co-poliestere ad alte prestazioni con resistenza agli UV e agenti chimici, utilizzato nella stampa 3D per oggetti flessibili.

  • Speciali

    Filamenti Speciali per la Stampa 3D, come legno e sughero, fibra di carbonio, ABS Pro e ASA, metalli come Rame e Bronzo, materiali solubili come PVA e molti altri tipi di filamenti.