Pagamento sicuro

Gli acquisti effettuati su 3DMano.it  sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento con Carta di Credito e prepagate, come MasterCard, Visa, PostePay, Maestro
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento in contanti o assegno al ritiro della merce presso il nostro negozio
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato


Pagamento con carta di credito e prepagate tramite il tuo conto PayPal

Con noi decidi tu come pagare l’oggetto. Puoi usare una delle tue carte, dopo averle collegate al conto PayPal, oppure il saldo PayPal, che puoi ricaricare tramite bonifico bancario. 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato a una pagina sicura del sito PayPal, dove inserirai le tue credenziali ed effettuerai il pagamento che avverrà su una pagina protetta e sicura. 
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con 3DMano.it  ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di 3Dmano.it  l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. 3DMano.it  non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. 

Pagamento e ritiro direttamente in negozio.

Quando ritirerai i tuoi prodotti in negozio, potrai scegliere se pagare con:

  • Contanti: fino a un massimo di 2999,99 euro
  • Assegni bancari: fino a 5.000,00 euro intestato a con dicitura obbligatoria non trasferibile

Nel caso di assegni personali è sempre necessaria la persona intestataria del libretto d'assegni munita di numero del conto corrente di riferimento e di un documento personale (carta d'identità o patente).

Nel caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 euro:

  • Se chi ritira la merce è un soggetto diverso dall'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare del libretto, il numero di conto corrente e la copia dei documenti di identità (carta d'identità o patente) di entrambi.
  • Nel caso, invece, l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2000 euro, è necessaria la presenza dell'intestatario del libretto d'assegni munito di documento personale.

Assegni circolari: qualunque importo con la dicitura obbligatoria non trasferibile
È necessario inviare a mezzo fax alla sede ( N° fax 095/7313260 ) la copia dell'assegno emesso dalla banca con il riferimento del proprio ordine e attendere l'autorizzazione dell'ufficio crediti di 3DMano.it

Per ordini prepagati: La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. 
Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. 
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordinedata ordine e nome e cognome del cliente
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.